Tuesday, October 31, 2017

GIOVANE MAM-MA IN CERCA DI UN AMICO SPECIALE


Ciao a tutti, sono una giovane mamma,ma questo lo sapete già dal titolo.. Quello che forse non sapete è che essere mamme non vuol dire smettere di essere donne, anzi: si diventa ancora più Femmine. Sono una bella donna e amo il piacere, amo riceverlo e soprattutto darlo; si, mi piace il sesso e dare piacere agli uomini. Sentire l’eccitazione che sale mi fa impazzire di piacere. Sto cercando un amico per vivere momenti come questi, momenti molto piccanti dove, se saprà toccare i tasti giusti, potrà godere di me come vuole. Mi rivolgo direttamente a te mio futuro amico: con la persona giusta so lasciarmi andare e farmi prendere ovunque. Adoro sentire l’eccitazione che sale come ti dicevo e per questo mi fanno impazzire i preliminari..lenti..appassionati..occhi negli occhi! Quando poi sono calda divento una bambola erotica..vedrai come ti farò impazzire fino a sentirti esplodere di piacere su di me! O magari dove più avrai voglia! Mi eccita tantissimo l’idea di concedermi a uno sconosciuto che mi attrae molto fisicamente e non solo. L’eccitazione e l’attrazione partono dalla mente, dall’intuire le cose che piacciono e di cui ha voglia l’altro. Sappi, ad esempio, che a me piace essere presa con decisione, con forza quasi..ma sempre con educazione e sapendo portarmi al punto da arrivare a chiedere di farmi quello che già, sicuramente da quando mi vedrai e conoscerai, avrai voglia anche tu. Come ti dicevo sono una bella donna e sono sicura che impazzirai per le mie forme e il mio viso; ma forse quello che ti lascirà di marmo, sopratutto nelle parti basse, è il mio modo di essere Femmina, calda, passionale, vogliosa e aperta al piacere, al sesso. Lo adoro..adoro il sesso

No comments:

Post a Comment